Serie Flower
prodotti
Serie Flower
La nostra serie di presse ad iniezione FULL ELECTRIC a ginocchiera Flower vuole sottolineare da subito i punti di forza che la contraddistinguono: risparmio energetico e ridotto impatto ambientale.

 Disponibile nei tonnellaggi 100, 150 e 230; completa un terzetto che noi riteniamo più adatto per competere con i principali concorrenti, sopratutto Giapponesi, nel mercato per cui è pensata: Il mercato del General purpose.


La serie di presse ad iniezione FULL ELECTRIC Flower è equipaggiata con:

- Un PC di tipo industriale da 19 pollici fabbricato in Italia, programmato in ambiente "Linux":  full-touch, multi-funzionale e di estrema semplicità di utilizzo progettato da Ripress

-Motori elettrici ed azionamenti per il massimo delle prestazioni

- Encoder su tutti gli assi

-Viti giapponesi by NSK

- Scorrimento piano mobile su guide lineari e pattini a ricircolo di sfere, che riducendo gli attriti consentono un maggior risparmio energetico e una maggior pulizia

- Controllo in rete digitale di tipo CANbus

-APP Ripress su piattaforma iOS e Android che permette la notifica di eventuali allarmi sul proprio telefonino, oltre che costanti aggiornamenti sul ciclo di stampaggio della pressa.

- Server Ripress con cloud dedicato che permette la memorizzazione nel tempo di tutte le commesse e di tutti i cicli di stampata della pressa e che ci permette di accedere pienamente all'industria 4.0.

GARANZIA TOTALE 24 MESI